Ciao! Sei pronto a tirare fuori tutta la tua creatività per progettare insieme a me e alla community di A forma di casa la nuova stanza della Community House?
Al momento questa casa virtuale ha già 3 ambienti arredati: il soggiorno, la camera da letto e la stanza studio, tutte e tre in stile contemporaneo.
Ogni elemento d’arredo è stato deciso tramite sondaggi settimanali dalla community di A forma di casa e ogni mese il progetto viene aggiornato per mostrarti l’avanzamento della stanza di cui ci stiamo di volta in volta occupando attraverso i rendering 3D. Se vuoi saperne di più su come funziona questo esperimento di progettazione condivisa puoi leggere questo articolo.
Che te ne pare fin qui? Sono molto curiosa di sapere se queste stanze ti piacciono o se faresti delle modifiche.
Come è stato impostato il progetto
In questo momento stiamo gettando le basi per arredare la cucina, la stanza scelta per proseguire questo esperimento di progettazione condivisa.
Nel mese di settembre sono stati decisi lo stile da dare all’ambiente e la palette colori. Anche questa volta ha stravinto lo stile contemporaneo, risultando per tutte le stanze considerate finora la tendenza arredo più gettonata. Per quanto riguarda la palette colori sono stati scelti i toni del rosa abbinati al grigio e a pavimento avremo delle piastrelle chiare.
Sotto trovi i risultati dei sondaggi del mese di settembre.
Per esplorare il progetto della Community House, vedere tutti i sondaggi fatti sinora e partecipare alle scelte di arredo, puoi andare qui.
Se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa, così non perderai gli aggiornamenti del progetto e saprai sempre quando pubblico nuovi sondaggi.