studio - Community House

Completiamo lo studio in stile contemporaneo

Autore Tamara
2,8K views

Manca davvero poco per terminare la progettazione della stanza studio in stile contemporaneo della Community House! Ho qui pronti i rendering di aggiornamento da mostrarti.

Ho aggiunto anche qualche oggetto per rendere la stanza più bella e confortevole. Ecco il risultato!

studio - Community House
studio - Community House

Che te ne pare? Io trovo che le scelte fatte abbiano dato vita a una stanza davvero accogliente e piacevole.

Questo è un progetto di A forma di casa in cui puoi arredare insieme a me le stanze della Community House: ogni settimana trovi un nuovo sondaggio per scegliere gli elementi d’arredo e una volta al mese c’è l’aggiornamento del progetto in cui ti mostro i rendering della stanza e facciamo il punto della situazione. Se vuoi saperne di più, qui trovi l’articolo che spiega nel dettaglio il progetto.


Facciamo insieme un breve riepilogo

Per la stanza studio siamo partiti definendo lo stile d’arredo e la maggioranza ha votato per il contemporaneo. Subito dopo è stata scelta la palette colori che trovi qui sotto, insieme al moodboard materiali che ho creato in modellazione 3D.

palette colore - a forma di casa
contemporary studio moodboard

A pavimento abbiamo un parquet in legno naturale e una delle pareti è dipinta con disegno geometrico sui toni del blu e del beige.

Per gli arredi sono state scelte la scrivania Layers di Calligaris, la poltrona Sina di B&B Italia, la libreria Graduate di Molteni e la lampada Myfair di Vibia. Per illuminare la stanza è stata scelta una soluzione a soffitto con la lampada Duo di Vibia, sopra la scrivania si è optato per due mensole bianche.

Siamo poi passati al tessile con la scelta della tenda bianca, il tappeto con disegno astratto grigio e azzurro e il divano E la nave va di Alias, per creare un piacevole angolo lettura.

Per completare il progetto, ci siamo occupati del colore delle pareti, scegliendo l’azzurro per dare atmosfera alla stanza.

Per esplorare il progetto della Community House e vedere tutti i sondaggi fatti sinora, puoi cliccare qui.

Qui sotto trovi i sondaggi di Agosto.

Se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa per non perdere gli aggiornamenti e per sapere quando pubblico nuovi sondaggi.


Sondaggi di Agosto

Che colore scegli per le pareti?

Grazie per aver votato! Il sondaggio è concluso.

Quale divano scegli?

Grazie per aver votato! Il condaggio è concluso.

Se questo articolo ti è piaciuto leggi anche: Home office in stile contemporaneo.


articoli correlati

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?