Anche la seconda stanza della Community House è completa! La progettazione della camera da letto in stile contemporaneo è conclusa e sono molto orgogliosa di mostrarti i rendering aggiornati. Eccoli qui!
Ecco gli elementi scelti per arredare la stanza: il colore di riferimento è il carta da zucchero, il pavimento è in parquet naturale e la parete alle spalle del letto è rivestita con carta da parati geometrica. Il letto è L32 Moov di Cassina, l’armadio N.O.W. di Lago è composto come soluzione ad angolo e i comodini sono i 606 di Molteni & co. Per l’illuminazione è stata scelta una soluzione ad incasso con veletta lungo la parete dietro al letto, le lampade a sospensione Cono di Zava sopra ai comodini e la piantana Tress di Forscarini nell’angolo vicino alla porta. Il tappeto è con disegno astratto effetto acquerello, le tenda in tessuto Bowery di More Fabrics e i tessili letto sono lenzuola bianche con copriletto rigato color carta da zucchero.
Nella rubrica stanze di stile trovi inoltre l’articolo dedicato allo stile contemporaneo nella camera da letto che ho scritto per prendere ispirazione e per approfondire.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi della stanza finita. Lasciami un commento alla fine dell’articolo.
Questa volta non ci saranno modifiche, infatti nel sondaggio della scorsa settimana avevo chiesto se continuare la progettazione della camera da letto o se passare ad un’altra stanza. La risposta unanime è stata quella di procedere con una nuova stanza da arredare!
Per saperne di più sulla Community House puoi leggere questo articolo che spiega nel dettaglio il progetto. Qui invece trovi la prima stanza arredata insieme: il soggiorno in stile contemporaneo.
Per vedere tutti i sondaggi fatti sinora, puoi cliccare qui.
Se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa per non perdere gli aggiornamenti e per sapere quando pubblico nuovi sondaggi.