Continua la progettazione della Community House: la casa virtuale che puoi arredare insieme a me e alla community di A forma di casa. Ogni venerdì in questa rubrica trovi un nuovo sondaggio per scegliere gli arredi e le finiture per le varie stanze della casa. Una volta al mese c’è l’aggiornamento del progetto in cui ti mostro lo stato di avanzamento e i rendering della stanza di cui ci occuperemo di volta in volta.
Se vuoi sapere di più sulla Community House, qui trovi l’articolo da cui tutto è iniziato, che spiega come funziona il progetto. In questo post invece puoi vedere la prima stanza completamente arredata: il soggiorno.
In questo momento stiamo arredando la camera da letto. La stanza sarà in stile contemporaneo, con pavimento in legno naturale e pareti bianche con carta da parati geometrica. Come colore di riferimento è stato scelto il carta da zucchero.
Lo scorso mese, inoltre, sono stati definiti i primi arredi: il letto L32 Moov di Cassina, una soluzione ad angolo per l’armadio N.O.W. di Lago e i comodini 606 di Molteni & co.
Ecco i rendering di aggiornamento del progetto con gli arredi scelti nel mese di Gennaio.

Che te ne pare dei nuovi arredi? Ti piace come sono inseriti nella stanza?
Nella rubrica stanze di stile trovi l’articolo dedicato allo stile contemporaneo nella camera da letto che ho scritto per prendere ispirazione e per approfondire.
La progettazione continua
Nel mese di febbraio sono state scelte la poltrona Allure di Molteni&co, l’illuminazione a soffitto con veletta e luce ad incasso, le lampade a sospensione Cono di Zava da posizionare sopra ai comodini e il tappeto con un disegno acquerello. Eccole qui sotto.
Qui sotto trovi i risultati dei sondaggi di questo mese.
Per esplorare il progetto della Community House e vedere tutti i sondaggi fatti sinora, puoi cliccare qui.
Se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa per non perdere gli aggiornamenti e per sapere quando pubblico nuovi sondaggi.