Stiamo per terminare l’arredamento del soggiorno della Community House in stile contemporaneo! Ormai mancano pochi elementi e la stanza sta diventando sempre più accogliente. Sono felice di mostrarti i rendering di aggiornamento del progetto con gli inserimenti del mese di Settembre: il tappeto, i tavolini e la lampada.
Sono molto entusiasta di come sta procedendo il progetto, devo dire che finora il risultato mi piace molto e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ai sondaggi. Spero vi stiate divertendo quanto me a partecipare a questo esperimento. Fatemi sapere nei commenti se siete contenti del risultato, cosa vi piace e cosa eventualmente cambiereste.
Non è finita qui
La progettazione continua e nel mese di ottobre ci siamo occupati delle tende e della scelta di una madia o di una liberia per la parete dietro al divano, che amomento è rimasta vuota.
Per fare un breve riepilogo, gli arredi scelti a settembre sono: il tappeto Moonshadow e la lampada a sospensione Kendama di Giorgetti, i tavolini Trevi di Molteni & co.
Questo mese è invece stato selezionato il tessuto Gilly di More Fabrics che trovi nell’immagine a lato e che potrai vedere applicato alle tende del soggiorno nell’aggiornamento di fine mese.
Ci siamo occupati anche della parete dietro al divano. In tanti avete votato per la libreria e quella scelta è stata 30mm di Lago in finitura bianco/castagno/fumo.
Alla fine dell’articolo trovi tutti i risultati dei sondaggi di questo mese.
Per sapere di più sul progetto della Community House e vedere tutti i risultati degli scorsi mesi, puoi cliccare qui.
Invece, qualora fossi in cerca dell’ispirazione giusta per fare le tue scelte di arredo, nella rubrica Stanze di Stile trovi un articolo dedicato proprio al soggiorno in stile contemporaneo.
Se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa per non perdere gli aggiornamenti e per sapere quando pubblico nuovi sondaggi.