soggiorno community house

Gli arredi per il living contemporaneo

Autore Tamara
205 Views

Eccoci con un nuovo capitolo della Community House! Questo mese sono stati scelti gli arredi in stile contemporaneo per il living. Se mi segui sin dall’inizio di questo esperimento di progettazione, sai già che ogni venerdì trovi un nuovo sondaggio per scegliere gli elementi d’arredo di questa casa virtuale. Se invece hai appena scoperto la Community House e vuoi saperne di più, puoi leggere qui di cosa si tratta.

Come detto poco sopra, in questo periodo stiamo arredando il soggiorno e la Community di A forma di casa ha inizialmente stabilito che sarà in stile contemporaneo, con pavimento in legno naturale e tutte le pareti bianche. Per quanto riguarda gli arredi, il mese scorso è stato scelto il divano: si tratta del modello Park di Poliform con rivestimento in tessuto grigio. Nelle immagini qui sopra puoi vedere i rendering di com’era la stanza nel mese di Luglio.

Nelle scorse settimane si è votato per il sistema giorno e per la poltrona. Hanno vinto il sistema Slim-up di Dall’Agnese in finitura terracotta e la poltrona Sveva di Flexform in pelle testa di moro e tessuto bianco. Puoi vedere il risultato della progettazione di Agosto nell’immagine di copertina. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato votando le proprie proposte di arredo preferite.

Ti lascio con i risultati dei sondaggi delle scorse settimane e, se non lo hai già fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook e seguimi sul profilo Instagram di A forma di casa per non perdere gli aggiornamenti e per sapere quando pubblico nuovi sondaggi.


Risultati dei sondaggi di Agosto

Quale rivestimento scegli per la poltrona?

Quale poltrona scegli per il soggiorno?

Quali finiture scegli per il sistema giorno?

Quale sistema giorno preferisci?

articoli correlati

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.