La Community House è un esperimento di progettazione condivisa che ha come scopo la creazione di una casa virtuale che arrederemo insieme, sulla base delle scelte della community di A forma di casa. Se hai perso il post in cui spiego il progetto, puoi leggere come funziona qui.
Il mese scorso abbiamo cominciato a creare la Community House ed è stato deciso che arrederemo il soggiorno in stile contemporaneo. A questo proposito, nella rubrica stanze di stile, trovi l’articolo dedicato a questa tendenza, che ho scritto partendo dall’idea di trarre ispirazione per il nostro progetto.
Nella foto in alto puoi vedere il rendering di aggiornamento del progetto con le finiture scelte per il pavimento e le pareti. In questa pagina, invece, trovi i risultati dei sondaggi che ci hanno portato sino a qui.

Nelle ultime due settimane è stato scelto il divano Park di Poliform con il rivestimento in tessuto grigio. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato sinora. Ricordo che, se ti fa piacere, oltre a rispondere ai sondaggi, puoi anche proporre le tue idee di arredo nei commenti. Le raccoglierò per sottoporle alla community.
Qui sotto puoi vedere i risultati degli ultimi sondaggi.
Risultati dei sondaggi di Luglio
Se non lo hai ancora fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook di A forma di casa e seguimi su Instagram per restare aggiornato sulle evoluzioni della Community House e sapere quando pubblico nuovi sondaggi.