Community house: l’inizio del progetto

Autore Tamara
570 views

Ecco l’inizio di questo esperimento di progettazione condivisa che ha come scopo la creazione di una casa virtuale che arrederemo insieme, sulla base delle scelte della community di A forma di casa. Se hai perso il post in cui spiego il progetto, puoi leggere come funziona qui.

I primi sondaggi per scegliere la pianta di partenza della Community House, per decidere quale stanza arredare per prima, per scegliere lo stile da darle e il rivestimento del pavmento sono conclusi. Ora abbiamo i risultati… e, come potete vedere dall’immagine qui sopra, ha vinto la planimetria 1 ed è stato deciso che cominceremo ad arredare partendo dal soggiorno, il quale sarà in stile contemporaneo con pavimento in parquet naturale.

Sono molto contenta del risultato e ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato ed espresso la loro preferenza! Le vostre risposte ai sondaggi sono parte fondamentale di questo progetto e spero vi siate divertiti a partecipare.

Non ti preoccupare se non sono state scelte le tue soluzioni preferite, questa è solo la base di partenza. La Community House è in continua trasformazione e ti ricordo che puoi proporre le tue idee per eventuali modifiche nei commenti.

Qui sotto puoi vedere i risultati dei sondaggi del mese di Giugno.

Se non lo hai ancora fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook di A forma di casa e seguimi su Instagram per restare aggiornato sulle evoluzioni della Community House e sapere quando pubblico nuovi sondaggi.


Risultati dei sondaggi di Giugno

Vota la tua soluzione preferita

Grazie per aver votato!

Da quale stanza cominciamo?

Che stile vuoi dare al soggiorno?

Quale rivestimento vuoi dare al pavimento del soggiorno?

articoli correlati

Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.