Ecco l’inizio di questo esperimento di progettazione condivisa che ha come scopo la creazione di una casa virtuale che arrederemo insieme, sulla base delle scelte della community di A forma di casa. Se hai perso il post in cui spiego il progetto, puoi leggere come funziona qui.
I primi sondaggi per scegliere la pianta di partenza della Community House, per decidere quale stanza arredare per prima, per scegliere lo stile da darle e il rivestimento del pavmento sono conclusi. Ora abbiamo i risultati… e, come potete vedere dall’immagine qui sopra, ha vinto la planimetria 1 ed è stato deciso che cominceremo ad arredare partendo dal soggiorno, il quale sarà in stile contemporaneo con pavimento in parquet naturale.
Sono molto contenta del risultato e ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato ed espresso la loro preferenza! Le vostre risposte ai sondaggi sono parte fondamentale di questo progetto e spero vi siate divertiti a partecipare.
Non ti preoccupare se non sono state scelte le tue soluzioni preferite, questa è solo la base di partenza. La Community House è in continua trasformazione e ti ricordo che puoi proporre le tue idee per eventuali modifiche nei commenti.
Qui sotto puoi vedere i risultati dei sondaggi del mese di Giugno.
Se non lo hai ancora fatto, clicca mi piace sulla pagina facebook di A forma di casa e seguimi su Instagram per restare aggiornato sulle evoluzioni della Community House e sapere quando pubblico nuovi sondaggi.